Richiesta di reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
Onyria
view post Posted on 19/4/2019, 13:15




Ciao a tutti! Sono Onyria e mi piacerebbe far parte della vostra gilda.
Gioco già da circa 3 anni e gli ultimi due li ho passati in una bellissima gilda italiana da cui però ho purtroppo dovuto prendere le distanze; sono quindi alla ricerca di una gilda sempre italiana, attiva e matura con cui condividere qualche ora in game.
Ho già mandato un MP in game al vostro (credo) capogilda e, avendo letto il vostro regolamento, mi porto avanti presentandomi anche qui sul forum.
Attualmente ho due soli pg attivi: un DC in fase di costruzione e il mio main, un povero TR bistrattato... lo so che la classe ha subito un pesantissimo nerf, al quale sembra che neanche il nuovo mod metterà fine ma è la classe che amo di più e vorrei provare a portarla nuovamente ai fasti dello scorso anno, dove coi miei scarsi 16.5k di GS riuscivo a tener testa anche a GWF ben più equipaggiati di me. Detto questo, ho anche altri pg (CW, HR, GF e SW) ma sono nudi, senza build e praticamente inutilizzati: li ho provati ma non sono classi che mi hanno presa, quindi li utilizzo solo per le preghiere giornaliere.
Resto quindi in attesa di conoscervi meglio e intanto vi auguro buona Pasqua... e che lo sculo sia con tutti voi!
 
Top
Onyria
view post Posted on 20/4/2019, 09:22




Salve, sono sempre io.
Ieri ho provato a contattare @zemba81 ma purtroppo il gioco ha iniziato ad avere dei crash continui non appena loggo.
Ieri il mio compagno ha provato ad installare una scheda video (al momento sono senza) e da allora non mi riesce di rimanere loggata per più di 2 minuti. Ho provato anche a disinstallare completamente il gioco e reinstallarlo da zero ma niente, il problema persiste...
Spero di riuscire a risolvere in tempi brevi ma ecco, volevo avvisarvi che non sono sparita o ho cambiato idea: vorrei ancora unirmi a voi, non appena capirò come risolvere il problema.
Grazie per la pazienza.
 
Top
1 replies since 19/4/2019, 13:15   42 views
  Share